Appartamento all'interno di lussuosa villa in vendita en Fiesole Prezzo: 1,350,000 €

Appartamento di lusso all’interno di villa padronale nel comune di Fiesole in vendita. L'immobile ha una superficie complessiva di 250 mq (oltre a circa 45 mq di soppalchi), si trova al piano nobile della villa e si accede mediante una scala in pietra che presenta pareti e soffitti affrescati oppure con ascensore.

 

L’appartamento è così composto: ampio ingresso, bagno di servizio, salotto, sala da pranzo, ampio salone con camino e pavimento in parquet intarsiato, ampia cucina con penisola, camera padronale con bagno en suite, altre due camere da letto una delle quali con soppalco. Dall’ingresso si accede ad un soppalco di circa 40 mq con camera da letto, studio, bagno e lavanderia

 

Al piano interrato si trova inoltre una cantina di proprietà di 40 mq dotata di acqua e luce.

 

La villa è circondata da un parco in comune con muro di cinta e piante ad alto fusto, all’interno del quale si trova l’orto di pertinenza ad uso esclusivo dell’appartamento, convertibile in giardino privato già dotato di acqua e luce. E’ prevista a breve la realizzazione di una piscina condominiale. E’ presente sia un ampio parcheggio interno condominiale che un oliveto di circa 4000 mq che costeggia esternamente la villa.

Download Brochure   Richiesta Informazioni   Galleria fotografica  

Dettagli Tecnici

  • Regione: Toscana
  • Provincia e comune: Firenze / Fiesole
  • Zona: Colline
  • Cod. Riferimento: A2049
  • Tipologia: Appartamenti
  • Superficie interni: 295 MQ
  • Prezzo: 1,350,000 €

Ingresso

Salotto

Sala da pranzo

Salone con camino

Cucina

4 Camere 

4 Bagni

Lavanderia

Cantina

2 posti auto

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti. Starhomes Vi risponderà quanto prima.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali.