Elegante appartamento di nuova costruzione

Appartamento in vendita a Firenze Prezzo: Trattativa Riservata

L’immobile è parte di una costruzione che risale al Quattrocento. Realizzata dai nobili fiorentini Baroni Ricasoli e ampliata verso la metà dell’Ottocento con la costruzione dell'edificio porticato che si affaccia sul parco e poi con la realizzazione della chiesa su via della Piazzuola. I lavori di ampliamento furono realizzati dalla nuova proprietà, la Congregazione delle figlie del Sacro Cuore Teresa Verzeri, che hanno usato tutto il complesso come dimora religiosa fino al 2006. L'immobile si trova in una posizione strategica nell'elegante quartiere fiorentine Le Cure, posizionato tra le colline di Fiesole e il centro storico.  

Il parco interno è di circa 2.350 mq., completamente circondato di alti muri in pietra è quindi non visibile dall'esterno, sarà privato ed esclusivo per i residenti degli immobili. 

L'appartamento a circa 210 mq. di superficie interna, ed è così composto al piano terra si trova il soggiorno, la cucina abitabile ed un amplio bagno, inoltre un bel portico con giardino e un balcone. Al primo piano due camere doppie e una camera singola, e due bagni. Al secondo ed ultimo piano fatto tipo sottotetto troviamo un secondo soggiorno, un bagno, uno studio e un amplio terrazzo. Inoltre, l'immobile conta con garage con un posto auto. 

Download Brochure   Richiesta Informazioni   Galleria fotografica  

Dettagli Tecnici

  • Regione: Toscana
  • Provincia e comune: Firenze / Firenze
  • Zona: Colline
  • Cod. Riferimento: A2056
  • Tipologia: Appartamenti
  • Superficie interni: 210 MQ
  • Prezzo: Trattativa Riservata

Piano Terra

Soggiorno

Cucina

Bagno

Portico con giardino

Balcone

Piano Primo

2 camere doppia

1 camera singola

2 Bagni

Piano Secondo 

Soggiorno

Bagno

Studio

Terrazzo

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti. Starhomes Vi risponderà quanto prima.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali.