Torre Medievale con vista panoramica Prezzo: 900,000 €

Appartamento unico nel suo stile all'interno di una torre medievale del XIII secolo è in vendita. La proprietà è disposta su differenti livelli. L'appartamento si trova a un terzo piano senza ascensore. Si può godere di una magnifica vista su Firenze e dintorni dal soggiorno e dall'ultimo.


L'immobile è cosi disposto: soggiorno, con area pranzo e ampia cucina, due camere da letto matrimoniali, e due bagni.


Il soggiorno all'ultimo piano a un bellissimo camino e ampie finestre che permettono di godere la meravigliosa vista su i monumenti di Firenze come la Cupola del Brunelleschi e Palazzo Vecchio. 


L'appartamento è stato accuratamente restaurato, conservando tutti i suoi dettagli storici. 


La proprietà si trova in zona Santa Croce a Firenze caratterizzata per una delle piazze più belle al mondo dove si trova la chiesa gotica di Santa Croce, all'interno della quale si trovano le sepolture di importanti personaggi della storia italiana come Michelangelo, Galilei e Alfieri.  E meravigliosi affreschi del Giotto. 


Il quartiere caratterizzato delle tipiche stradine in pietre Fiorentine, ed è pieno di ristoranti alla moda, negozio artigianali e di moda. Il quartiere riflette perfettamente l'anima della città, inoltre si torva vicino ai più importanti monumenti come Piazza della Signoria, Piazza Duomo e Ponte Vecchio. 

Download Brochure   Richiesta Informazioni   Galleria fotografica  

Dettagli Tecnici

  • Immobile Venduto
  • Regione: Toscana
  • Provincia e comune: Firenze / Firenze
  • Zona: Centro
  • Cod. Riferimento: A2023
  • Tipologia: Appartamenti
  • Superficie interni: 100 MQ
  • Prezzo: 900,000 €

2 Soggiorni

Sala da pranzo

Cucina

2 Camere da letto

2 bagni

Richiedi maggiori informazioni su questo immobile

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti. Starhomes Vi risponderà quanto prima.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy ed autorizzo il trattamento dei dati personali.